Zoff su Meret: “Più forte di me alla sua età, se la gioca in Nazionale”

Il leggendario portiere italiano, Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento del Napoli:

“Non conosco appieno le cose di casa Napoli, dico però che non si può arrivare a queste contrapposizioni con i tifosi. I ritiri non sono sempre punitivi, ma non voglio entrare nel dettaglio perché non conosco le cose.

Meret? È molto bravo, più di me da giovane ed ha le qualità per fare ottime cose. È già in Nazionale e se la giocherà con Donnarumma, Ancelotti? C’erano tante aspettative, ma la stagione è ancora lunga e credo che il Napoli in Champions ci arrivi. Con i 3 punti ci sono tante possibilità per recuperare, però raggiungere la Juve è difficile, va detto. Per la Champions invece non credo ci siano problemi”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »