Zielinski: “ Contento della prestazione, che gioia il goal”

“Sono contento della prestazione della squadra. Era quello l’importante, abbiamo giocato ad alto livello, al di là del mio gol che è stato molto bello. Dobbiamo chiudere a Bologna e poi staccare un po’ la spina per ricaricarci in vista dell’anno prossimo”. Lo ha detto, parlando a radio Kiss Kiss Italia, Piotr Zielinski nel postpartita di Napoli-Inter.

Ruolo? “Io cerco di essere sempre pronto in entrambe i ruoli, sia da interno che da esterno. Sicuramente un gol come quello di oggi è più facile partendo dal centro”.

In alcune partite serviva più concretezza? “Sì, abbiamo giocato quasi sempre bene e creato tantissimo, ma in tante partite abbiamo sbagliato tantissime palle gol e ci è costata la lotta fino alla fine con la Juventus”.

La rosa? “È una squadra di qualità, vorrei che restassero tutti. Tocca al mister decidere su chi puntare. È un grandissimo tecnico e ci conosce da un anno e saprà su chi puntare”.

A proposito dell'autore

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Post correlati

Translate »