Verona Napoli: Gattuso si affida ai fedelissimi, Politano scalpita

Dopo giorni di festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, il Napoli ritornerà in campo domani sera a Verona alle ore 19:30. Gli azzurri torneranno a calcare i campi di serie A dopo la vittoria del 29 febbraio in casa col Torino e lo faranno in casa di un Verona che dopo la vittoria nel recupero col Cagliari è lanciatissimo alla conquista di un posto in Europa League.

Il Napoli invece, già certo della qualificazione in Europa League,  spera nell’impresa di recuperare 12 punti all’Atalanta per acciuffare la quarta posizione Champions, ma obiettivamente le speranze sono ridotto al lumicino.

Il Verona nella gara di domani si presenterà con il suo solito 3-4-1-2: Silvestri a porta, Rrahmani, Kumbulla, Gunter in difesa, Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic a centrocampo con Verre, Zaccagni alle spalle della punta Di Carmine.

In casa Napoli invece Ospina tornerà tra i pali, con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui sulla linea difensiva. A centrocampo spazio a Fabia, Demme e Zielinski con in avanti Milik, Insigne Politano, quest’ultimo in vantaggio su Jose Callejon. Mertens, non al meglio già nella finale con la Juve, dovrebbe partire dalla panchina.

 

Probabili formazioni

 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano( 80%) Callejon ( 20%),  Milik (80%)Mertens( 20%), Insigne. All. Gattuso

Translate »
error: Content is protected !!