Taglialatela difende Ospina: “Immobile lo ha spinto, era fallo”

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ha voluto difendere Ospina dopo l’errore che ha permesso alla Lazio di battere gli azzurri nell’ultimo turno di Serie A:

“Per me quando succede una cosa del genere non è mai papera del portiere – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli – Ospina poteva liberarsi del pallone un attimo prima, ma gli allenatori vogliono che si giochi così. Se un avversario mi viene addosso, l’arbitro deve fischiare l’ostruzione. Immobile ha fatto ostruzione. Mi dispiace che Orsato non sia andato a ricontrollare al monitor. Ospina va a terra perché è stato spinto, non da solo. Il Napoli meritava di vincere, ma ci sono molte problematiche. Io ho passato di peggio. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, poi le altre sono tutte stupidaggini”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »