Sky- valzer di attaccanti, Napoli e Roma si contendono Icardi e Milik.

L’effetto domino per quanto riguarda gli attaccanti si sta muovendo e sta interessando anche le top del nostro campionato.

Come riporta Sky infatti, Napoli e Roma hanno urgente bisogno di prendere un attaccante, il Napoli perché in attacco si continua ad essere sterili e a sprecare sotto porta, la Roma perché con l’arrivo di Romeu Lukaku all’Inter vedrà molto presto andare in quella direzione anche Edin Dzeko.

Per la società partenopea si parla come al solito dell’obiettivo di mercato ovvero Mauro Icardi, per la Roma invece a sorpresa può prendere quota l’ipotesi Arek Milik, che con l’arrivo proprio di Icardi perderebbe il posto da titolare inamovibile e visto che Ancelotti vuole due attaccanti, uno dei quali è Mertens, Milik sarebbe di troppo.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »