Sky- Napoli, tesoretto pronto dalle cessioni, presto l’attaccante e il trequartista

Potenzialmente oltre 100mln, come riporta Sky, il tesoretto del Napoli ricavato dalle cessioni escludendo il ricavato di Hamsik a febbraio che ha coperto parzialmente l’acquisto di Manolas, che serviranno al Napoli per andare ad intervenire numericamente in attacco.

Con lo spostamento di Insigne a sinistra, confermato pubblicamente dal capitano, per i due ruoli d’attacco restano Milik e Mertens e dovranno essere quattro.

L’obiettivo di De Laurentiis è ottenere James in prestito, grazie alla sua volontà ed il patto con l’agente Mendes – con cui ha concluso anche l’affare Vinicius nelle ultime ore – in modo da poter andare forte su Pépé del Lille, che con l’inserimento di Ounas nell’affare potrebbe partire per circa 60-65mln di euro.

Senza trascurare la pista Mauro Icardi e l’alternativa ad James, Malcom, vere e proprie opportunità di mercato per De Laurentiis considerando il costo del cartellino quasi dimezzato rispetto agli anni scorsi.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »