Sky – Boga è una priorità per il Napoli in estate.

Jeremie Boga sta crescendo di settimana in settimana. I suoi sette gol – l’obiettivo è arrivare ai dieci e i quattro assist stanno trascinando il Sassuolo verso le posizioni nobili di classifica, dopo un inizio stentato, con i neroverdi che faticavano a fare punti. De Zerbi ha deciso di puntare forte sul tridente con il marsigliese, Caputo e Berardi, dieci punti in quattro partite dopo la sconfitta con il Genoa che aveva messo anche l’allenatore sulla graticola, al di là delle ottime referenze e dei tanti estimatori.

Nel frattempo, è messo sotto particolare osservazione dal Napoli, tanto da farlo diventare una priorità per il mercato di giugno. Boga dunque. Nel gioco delle coppie del Napoli manca solamente un esterno, dopo che i cinque posti sono già virtualmente presi da Milik, Petagna, Insigne, Politano e Lozano, con fuori Mertens, Llorente e Callejon. Al netto delle sorprese di mercato. E la valutazione? Anche questa sta crescendo, oltre i 25 milioni di euro. Insomma, per giugno ci si deve aspettare una bagarre non da poco.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »