SCOPPIA IL MALUMORE DI MEDEL IN CILE

Sportal.it)

Gary Medel, che ha raggiunto il suo Cile, avrebbe espresso il proprio malumore per un inizio di campionato tutt’altro che positivo all’Inter.

Lo riferisce il quotidiano locale ‘La Tercera’, che riporta le rivelazioni di un suo compagno di nazionale, la cui identità non è stata svelata. Secondo il giocatore della ‘Roja’ “l’Inter ha comprato Medel come mediano e vorrebbe che giocasse sempre in quel ruolo. Ma il ct Jorge Sampaoli lo usa come difensore centrale in una linea a tre”.

“Il club nerazzurro non vede di buon occhio la variazione tattica che Gary subisce ogni volta che gioca con la nazionale. Ma lui è felice di giocare da centrale difensivo, sta bene lì. Se gli chiedi quale sia il suo ruolo preferito, lui risponde difensore centrale”, aggiunge l’anonimo nazionale cileno.

‘La Tercera’, poi, sottolinea che “Medel è arrivato a Milano come un leader e ha ricevuto tanti elogi quando è stato presentato e ha debuttato, ma poi è finito nella mediocrità, travolto dalle difficoltà di una squadra che non riesce a rialzarsi da un periodo nero”.

A proposito dell'autore

Luigi Giordano

Post correlati

Translate »