QUI CASTELVOLTURNO: REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Juventus di venerdì 1 marzo per l'anticipo della 27esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico e massaggi per chi ha giocato al Friuli, partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa. Domani seduta pomeridiana.

V.G. (sscnapoli.it)

QUI CASTELVOLTURNO: REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina per l'anticipo della 21esima giornata di Serie A di domenica alle ore 12,30 al Franchi.

In avvio la squadra ha svolto lavoro tecnico. Successivamente partita a campo grande 11 contro 11 terminata 1-1 con gol di Cavani ed El Kaddouri.

Zuniga ha giocato solo il primo tempo per un leggero affaticamento muscolare.

Domani seduta pomeridiana.

(Umberto Tessier) (SSCNapoli.it)

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

QUI CASTELVOLTURNO: REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro l'AIK Solna di giovedì al San Paolo (ore 19.00). La gara sarà diretta dall'arbitro francese Turpin.

La squadra si è allenata con i palloni ufficiali dell'Europa League. Scarico e corsa in Pineta per chi ha giocato col Parma, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partita con la Primavera a campo grande.

Britos si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Il difensore farà per due settimane terapie e lavoro di riabilitazione.

Aronica, uscito dopo il primo tempo nel match col Parma, ha riportato una distorisione di primo grado alla caviglia destra ed oggi ha svolto terapie.

Terapie e linfodrenaggio anche per Inler che nella gara di ieri ha subìto una contusione al polpaccio.

Domani seduta pomeridiana.

(Umberto Tessier) (SSCNapoli.it)

Translate »