QUESTA SERA AMICHEVOLE NAPOLI-ITALA S.MARCO

QUESTA SERA AMICHEVOLE NAPOLI-ITALA S.MARCO src=

Questa sera nuova amichevole per il Napoli, dopo il pareggio di ieri per 3-3 con l’Hannover.

Gara molto più semplice questa sera perché di fronte gli uomini di Reja avranno l’U.S Itala San Marco, formazione che milita in serie D. L’Itala San Marco formazione di Gradisca d’Isonzo, provincia di Gorizia, quindi delle stesse origini del tecnico del Napoli lo scorso anno è giunta sesta nel girone di appartenenza della serie D. Quest’anno ha un nuovo tecnico che già l’aveva allenata dal 2001 al 2003, lui è Giuliano Zoratto.

Giuliano Zoratto conta anche delle esperienze a Napoli e in Campania, infatti è stato il vice di Massimo Giacomini con Udinese, Milan e Napoli, fra i professionisti si è seduto sulle panchine di Triestina, Pro Vercelli, Novara, Reggina (in serie B), Juve Stabia e Avellino prima di tornare in Friuli.

L’arrivo di uno sponsor importante come Bernardi e l’acquisto di nuove pedine fanno dell’Itala San Marco una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato.

Il Napoli da parte sua dopo la gara con l’Aek Atene e l’impegnativa e nervosa amichevole di ieri cercherà di mettere in pratica con più facilità i nuovi schemi di Reja, che farà giocare l’intera rosa per 45’.

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »