Petagna, l’agente: “Andrea è innamorato di Napoli e del Napoli. Lo sento felice, sta provando a seguire Gattuso”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente di Andrea Petagna Giuseppe Riso.

“Andrea ogni tanto tende ad uscire dall’area, è la cosa che gradisce di più fare. Rino invece vuole che resti dentro, è una cosa che sta provando a trasmettergli e che Andrea sta provando a fare. L’abbraccio ricevuto dai napoletani è bellissimo, l’ha sentito forte. Andrea è un giocatore unico perché può giocare in più ruoli: davanti, a destra, a sinistra, vicino a un’altra punta o solo. Con il clima che s’è creato attorno a lui credo che possa diventare un attaccante importante anche a livello europeo”.

“Cura dimagrante? Andrea è arrivato in forma a Napoli perché ha curato i particolari. Mi ha subito detto ‘Città incredibile, gruppo incredibile’. Lo sento felice e ne sono contento.

Nazionale? L’azzurro Napoli va conquistato ogni giorno, l’azzurro Nazionale è un obiettivo che Andrea ha in testa. Me lo dice spesso, vuole diventare l’attaccante della nazionale e credo possa riuscirci”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »