Pedullà: “Veretout sceglierà tra Milan e Roma, il Napoli non si muove”

Jordan Veretout sceglierà tra Roma e Milan. Tagliato fuori il Napoli, nelle prossime giornate arriverà la decisione definitiva del giocatore.

Secondo quanto riportato da www.alfredopedulla.com, infatti, il centrocampista francese tornerà in giornata in Francia, poi prenderà una decisione sul suo futuro. Il suo agente Giuffredi gli ha esposto le offerte di Milan e Roma, ora la palla passa al centrocampista francese che dovrà fare una scelta definitiva. Il Napoli in questo momento non si può muovere per il sovraffollamento che esiste a centrocampo, ma anche e soprattutto perché ormai Veretout è entrato nell’ordine di idee di scegliere tra i due club che lo hanno corteggiato negli ultimissimi giorni. La Roma ha fatto una grande proposta economica, accetterebbe la richiesta Fiorentina per il prestito di Karsdorp. La fiducia del Milan è grande, l’ottimismo è cresciuto nelle ultime ore, non soltanto perché si tratta di una priorità di Giampaolo, ma anche e soprattutto perché ritiene di aver fatto il massimo sforzo per mettere Veretout al centro del nuovo progetto tecnico. Entro domani sera, massimo giovedì, Veretout deciderà in Francia e poi si entrerà nel vivo dell’affare.

A proposito dell'autore

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Post correlati

Translate »