Ospina a Kiss Kiss: “Contento per la ripresa, puntiamo alla Coppa Italia”

David Ospina, portiere colombiano del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Siamo molto contenti per la ripresa del campionato, è stata dura restare lontano dal campo per tanto tempo, siamo in una condizione fisica e psicologica molto positiva e siamo pronti per giocare.

La coppa Italia contro l’Inter?

Puntiamo a vincere il trofeo, ci aspetta una partita non facile contro una squadra molto forte, nonostante lo stop prevedo una partita molto bella ed intensa.

Il rapporto con Meret?

Lo stimo molto sia come persona che come portiere, è un bravo ragazzo, abbiamo un rapporto molto bello, parliamo tanto e lui mi chiede tanti consigli. In prospettiva lo vedo come primo portiere della nazionale, competendo con Donnarumma che è un altro grande prospetto per l’Italia e per il calcio italiano.

L’esperienza all’Arsenal?

La Premier è molto diversa dalla Serie A, ma è uno dei campionati più belli del mondo, con i gunners ci siamo tolti molte soddisfazioni.

Futuro?

Spero che sia una stagione positiva per il Napoli, poi vedremo, sarei molto contento di restare in azzurro fino a fine carriera.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »