NAPOLI-VERONA, parla Bigon: “Squadra in silenzio per concentrarsi”

Parla il ds del Napoli Riccardo Bigon nel pre-partita. Giocatori del Napoli in silenzio stampa dopo le polemiche del post-Berna.

“Una chiusra di comunicazione verso la stampa per lasciarli tranquilli nella preparazione di questa gara. Squadra in cerca di serenità? Abbiamo fatto tre vittorie e un pari prima di Berna e sinceramente dopo tutto quello che si è detto e scritto dopo Berna è stato meglio che i ragazzi non parlassero e si concentrassero per preparare questa partita. Meglio che ognuno pensi responsabilmente al proprio lavoro, sia i giocatori che gli addetti ai lavori”

Bigon parla poi del momento di Higuain e Hamsik: “Come manovra e gioco hanno fatto tanto anche in termini di assist per i compagni. Sono due calciatori che hanno abituato bene i tifosi facendo tanti gol ed è normale che adesso abbiano un pò di tensione per il gol che non arriva. Il calcio ci ha fatto vedere spesso questo e siamo certi daranno il loro contributo anche se non dovessero segnare oggi.”

 

A proposito dell'autore

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Post correlati

Translate »