Napoli, tentativi di rinnovo per Fabian: De Laurentiis punta ad una clausola alta

Nelle scorse settimane Aurelio De Laurentiis ha incontrato Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, per fare il punto della situazione sul futuro. Stando a quanto riferito da Sky Sport, le parti si riaggiorneranno a fine stagione e ovviamente al centro della discussione c’è un eventuale rinnovo quinquennale del centrocampista spagnolo, appetito da tre top club in Europa: Real Madrid, Barcellona e Manchester City.

La linea di De Laurentiis. La volontà del Napoli è quella di tenere lontane le pretendenti o costringerle ad investire in maniera massiccia sull’ex Real Betis. Si discuterà della clausola di risoluzione del contratto e le cifre che fa il patron azzurro sono esagerate: 180 milioni di euro, solo con questo prezzo si sentirà al sicuro. La controparte gioca al ribasso, chiede una clausola più umana, sugli 80-90 milioni. Seguiranno aggiornamenti, ma a fine stagione.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »