NAPOLI-REAL PALMESE 13-1

Il Napoli dilaga nell’amichevole del giovedì contro la Real Palmese formazione che milita in promozione. Nel primo tempo Reja schiera la formazione di domenica scorsa con Cupi a sinistra e la coppia Sosa -Calaiò in avanti. I risultati si vedono, Calaiò realizza una splendida quaterna, doppietta per Sosa e reti di Capparella e Trotta. Segnaliamo un meraviglioso goal di Caliò su rovesciata su assist di Sosa e un bel goal realizzato da Trotta su punizione. La rete di Capparella è invece inusuale per il trottolino romano in quanto è stata realizzata con un colpo di testa in mischia. Molto mobile Sosa che si è dato molto da fare, ancora bene Bogliacino nel ruolo di regista ed ottimo anche Cupi come terzino in fase di spinta. Nella ripresa spazio alle seconde linee, per il Napoli in luce Grieco con una tripletta e doppietta del giovane Ramagli. Anche una rete per i padroni di casa a seguito di uno svarione di Lacrimini. Per gli azzurri segnaliamo ben tre rigori assegnati.

NAPOLI(1° TEMPO) Iezzo, Grava, Maldonado, Giubilato, Cupi, Montervino, Bogliacino, Trotta, Capparella, Sosa, Calaiò.

NAPOLI(2° TEMPO) Gianello, Nigro, Briotti, Romito, Lacrimini, Montesanto, Fontana, Amodio, Grieco,Ramaglia, Maioriello(Perfetto)

Marcatori: Sosa 2′ e 27′, Calaiò 3′, 10′, 19′ e 40′ (r), Capparella 34′ e Trotta 37′, Ramaglia 2′ st e 28′(r) st, Grieco 15’st, 19’st e 30′(r) st

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »