Napoli, infortunio Hysaj: il comunicato ufficiale del club.

Il Napoli ha espugnato la Sardegna Arena conquistando 3 punti importanti, che hanno permesso ai ragazzi di Gennaro Gattuso di posizionarsi quasi in zona “europea”. Ma c’è una tegola in casa azzurra che riguarda il terzino albanese, uscito per infortunio nel finale. A comunicare l’entità dell’infortunio di Hysaj, è stata la stessa SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale con un comunicato sulle sue condizioni:

“Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti”. Da capire, ora, i tempi di recupero, sicuramente le prossime ore saranno più chiare per conoscere al meglio le condizioni del terzino albanese.

 

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »