Napoli, dall’Inghilterra: Koulibaly priorità Man United, pronti 100 mln.

Il primo obiettivo per l’estate in casa Manchester United sarebbe Kalidou Koulibaly. Secondo il Mirror, infatti, Solskjaer lo considera il partner perfetto per Maguire e da diverso tempo i Red Devils avrebbero inserito il centrale del Napoli in cima alla wishlist. Nei prossimi mesi saranno intensificati i contatti, dal club inglese c’è la volontà di fare uno sforzo economico importante per portarlo in Premier League.

Lo stesso Koulibaly sarebbe aperto a quest’ipotesi. Tuttavia non sarà semplice, visto che sulle tracce del senegalese ci sono anche Real Madrid, PSG e Chelsea. Il prezzo fissato dal Napoli è di oltre 100 milioni di euro e da Manchester si starebbero convincendo a sborsare una cifra così elevata perché secondo Solskjaer l’impatto del difensore azzurro sulla Premier sarebbe devastante.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »