Montervino a PN: “La fase difensiva azzurra secondo me”

Questa mattina abbiamo scambiato due battute con Francesco Montervino, ex difensore del Napoli, parlando proprio della fase difensiva azzurra:

Su Maksimovic: “Dopo Koluibaky è il difensore piu forte del Napoli, dal punto di vista individuale è impressionante. Sarri lo impiega poco perchè ancora non lo ha visto in simbiosi con gli altri compagni di reparto, da qui in avanti potrà fare molto bene e potrà diventare uno dei “leader” della difesa azzurra. “

Strinic può sostituire Ghoulam? “Certo, il Napoli sta subendo piu di quello che è abituato a subire in quest’ultimo periodo e magari un terzino più difensivo come il croato potrebbe essere utile alla causa azzurra e potrebbe servire a coprirsi di più là dietro.” 

Reina? “L’ex portiere di Liverpool e Bayern Monaco, ultimamente, sta facendo degli errori e non si può negare, ma è fondamentale per il Napoli poichè ha un atteggiamento talmente carismatico che giova a lui e ai suoi compagni.”

A proposito dell'autore

Gianluca Miranda

Giovane cronista, inizia dapprima e tuttora permane la sua collaborazione con Radiomarte, quindi passa a Sportitalia, ha collaborato anche con 100*100 Napoli. Fido scudiero del collega Silver Mele. Innamorato del Napoli.

Post correlati

Translate »