MILAN-NAPOLI, VINCERE A SAN SIRO SAREBBE FONDAMENTALE

Domenica sera alle 20.45 a San Siro andrà in scena il big-match tra Milan-Napoli. Entrambe le squadre non attraversano un buon momento di forma, con i rossoneri reduci da una brutta sconfitta contro il Genoa mentre i partenopei arrivano al Meazza con un pari strappato alla neopromossa Empoli.

MILAN– Inzaghi dovrà fare a meno di van Ginkel per un infortunio alla caviglia: al suo posto ci sarà Muntari con De Jong e Montolivo. In difesa scelte obbligate per l’allenatore italiano che schiererà Bonera, Mexes, Rami ed Armero. In avanti trio d’attacco con Bonaventura ed El Shaarawy con Menez “falso nueve”.

Milan(4-3-3): Diego Lopez, Bonera, Mexes, Rami, Armero, Montolivo, De Jong, Muntari, Bonaventura, Menez, El Shaarawy. All. Inzaghi

Milan

NAPOLI – Benitez deve rinunciare a Maggio squalificato e sulla destra ci sarà ballottaggio tra Mesto ed Henrique. Al centro della difesa ci sarà la coppia formata da Albiol e Koulibaly con Ghoulam sull’out sinistro. A centrocampo Jorginho e Gargano formeranno la mediana con Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain.

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Henrique (Mesto), Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. All. Benitez

Napoli

Translate »