Mazzù in conferenza: “Contro il Napoli servirà equilibrio, fanno tanto possesso palla e hanno attaccanti micidiali. Ancelotti? Ammiro lui e il suo chewing gum”

“In questa partita sarà importante avere equilibrio. Se giocheremo troppo difensivi rischieremo di perdere, così come se giocheremo troppo offensivi. Con il Salisburgo non è stata una bella esperienza, abbiamo provato a capire dove abbiamo sbagliato dopo 25 minuti. Abbiamo lasciato troppi spazi e a questi livelli non si può fare.

Cosa mi piace di Ancelotti? Ha grande esperienza. È un grande tecnico in Europa, ha raccolto tanti titoli. Ammiro il suo curriculum e il suo chewing gum, ce l’ha sempre. Domani proverà ad imitarlo, magari potrebbe portare fortuna. Ha una bella comunicazione con la sua squadra, se prendo spunti è una cosa buona per me.

Mertens e Koulibaly? Mertens è un grande giocatore, ha intelligenza tra le linee, si muove bene in ogni direzione. Sa giocare bene con entrambi i piedi e segna anche di testa. Koulibaly è tra i più forti difensori al mondo, vince tutti i duelli e poi ha giocato qui ed è un orgoglio per noi”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »