Marsch in conferenza:”Del Napoli non temo un singolo calciatore, hanno una squadra super.” Ulmer:” Concentrati su noi stessi “

 

Alla vigilia della gara del San Paolo nella consueta conferenza stampa, il tecnico del   Salisbrugo Marsch ed il capitano degli austriaci Ulmer, hanno commentato la gara di domani sera .

Marsch:”Sicuramente abbiamo bisogno di punti ma abbiamo la determinazione giusta per affrontare questa gara .Dovremmo concentrarci su noi stessi e noi faremo del nostro meglio visto anche che giochiamo in uno stadio importante.

Sull ‘impiego di Milik al posto di Lozano rispetto alla gara d’andata, c’è da dire che potrebbe essere una probabilità visto che stanno effettuando molta rotazione . Bisogna stare attenti ai movimenti di tutti gli attaccanti come Callejon, Mertens, Insigne .

Del Napoli, non c’è un calciatore in particolare da temere, gli azzurri hanno una rosa molto competitiva nel complesso . Domani i tre punti sono necessari, ma non è il fosucs necessario. Noi dobbiamo entrare in campo liberi pensando solo a fare la nostra partita . Il Napoli è una squadra super ma anche noi abbiamo una buona squadra ”

Ulmer:” Per quanto riguarda il ritiro che sta effettuando il Napoli, non posso dare un giudizio in quanto è una situazione mai capitata a noi . Sull ‘ esperienza in Europa posso dire che ogni partita ha una storia a se e domani sarà una gara importantissima.

A proposito dell'autore

Saverio Quatrano

Post correlati

Translate »