MANNINI: " FINALMENTE A NAPOLI, CHE LIBERAZIONE"; UMBERTO CALAIO’: " PER EMANUELE NON E’ FACILE LASCIARE NAPOLI, MA VUOLE GIOCARE"

Daniele Mannini intervistato da Sky all' aeroporto di Milano Linate ha dichiarato: " Vado a godermi questa avventura a Napoli,da quando è balenata questa possibilità non sto più nella pelle. Mi fa molto piacere ritrovare la serie A, l'anno scorso ci abbiamo provato con il Brescia ma il Napoli, la Juve e il Genoa ci hanno impedito di fare i play off. Mi sto sentendo da ieri con Santacroce centocinquantamila volte, non vedo l' ora di iniziare questa avventura. Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato la possibità di giungere qui a Napoli."

Umberto Calaiò fratello di Emanuele intevenendo a Sky." Per Emanuele non sarebbe facile il distacco da Napoli, una piazza dove lui è andato in C e l'ha riportata in serie A. Chiaro che come tutti i ragazzi di 25 anni lui vorrebbe giocare."

Il Napoli si è vista rifiutare l' offerta di quattro milioni di euro per Pazienza dalla Fiorentina, ma la trattativa non è ancora chiusa, la Fiorentina deve trovare il giusto ricambio anche il ragazzo spinge per venire a Napoli. L' alternativa potrebbe essere Parravicini del Parma. Destituita di fondamento la voce al momento che vorrebbe Iezzo trasferirsi alla Lazio. Capparella continua invece a rifiutare squadre in mancanza di contratti economici soddisfacenti, potrebbe rimanere. 

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »