MANDATO (AGENTE RULLO): “NON CI SONO INTERESSI CONCRETI DI LECCE E SASSUOLO PER ERMINIO. PER ORA RESTA A NAPOLI”

MANDATO (AGENTE RULLO): “NON CI SONO INTERESSI CONCRETI DI LECCE E SASSUOLO PER ERMINIO. PER ORA RESTA A NAPOLI” src=

E’ partito in sordina in questo ritiro Erminio Rullo, eppure in molti lo danno come uno tra i più in forma degli uomini a disposizione di Donadoni in Austria. Convincere il tecnico bergamasco è proprio il primo comandamento che Erminio si è imposto prima di partire alla volta di Lindabrunn, al fine di giocarsi con Gigi Vitale il ruolo di prima alternativa a sinistra nella rosa azzurra che affronterà la prossima stagione agonistica. Per saperne di più e per cercare di capire realmente come stanno le cose, abbiamo interpellato il suo agente Tommaso Mandato.

Avvocato, qual è la situazione di Rullo?

“Erminio è un calciatore sotto contratto con il Napoli e per tanto ha ritenuto opportuno giocarsi la chance del ritiro per provare a convincere Donadoni e far parte del gruppo che affronterà la prossima stagione”

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un forte interessamento nei confronti di Erminio sia del Sassuolo che del Lecce. Cosa c’è di vero?

“Per quanto riguarda eventuali trattative al momento non c’è nulla di concreto. Né col Sassuolo, né con il Lecce, né con altre squadre”

Da ex calciatore e da addetto ai lavori, come giudica il mercato del Napoli sin qui?

“Il mio giudizio sul mercato del Napoli, sin qui, è davvero lusinghiero. Se poi dovesse davvero riuscire il “colpaccio” Dossena, allora si tratterebbe davvero di una campagna acquisti eccellente”

Da agente di calciatori, invece, come giudica la “querelle” Lavezzi?

“La vicenda Lavezzi è stata gestita in maniera pessima dagli agenti del calciatore. Tuttavia la soluzione ottimale sarebbe quella di un ricongiungimento tra le parti tramite una mediazione, anche perché se dovesse permanere questa situazione di gelo, potrebbe rivelarsi davvero nociva sia per la società che per lo stesso calciatore”.

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »