Lopez: “Il match è cambiato dopo il rigore”

Il tecnico del Brescia, Diego Lopez, ha parlato dalla sala stampa del Rigamonti per analizzare il match perso contro il Napoli per 2-1.

È deluso?
“Il Napoli è venuto fuori nel secondo tempo. Sono stati dieci minuti in cui non siamo stati al meglio. Abbiamo avuto il coraggio di andare a prendere il Napoli alto. Mancando i punti tutto sembra nero, ma bisogna essere bravi a mantenere la concentrazione”.

TMW – Come valuta questo nuovo modulo?
“Lo avevamo fatto contro la Juve, mi era piaciuto. C’è stata la necessità di lavorare sulle fasce quando non avevamo la palla. Il modulo diverso cambiava poco a loro. Abbiamo fatto una buona partita, c’è stato un ottimo primo tempo. Il match è cambiato dopo il rigore”.

Balotelli?
“Oggi l’hanno fatta tutti, non solo Mario ma tutti dobbiamo dare di più. Per il bene del Brescia”.

Ho visto un po’ di rassegnazione?
“No, non sono d’accordo. La squadra è andata a pressare alta, penso che una squadra rassegnata non fa questo. L’importante è farlo con altre squadre, troveremo squadre meno blasonate. Lì dobbiamo fare punti”.

A proposito dell'autore

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Post correlati

Translate »