LEONARDI: "TRA UDINESE E NAPOLI OTTIMI RAPPORTI"

LEONARDI: "TRA UDINESE E NAPOLI OTTIMI RAPPORTI" src=
Dopo la conquista del diritto a poter disputare i preliminari di Champions League con l’Udinese, il d.s. bianconero Pietro Leonardi, almeno per ora, smentisce categoricamente ogni contatto con il d.g. azzurro Pier Paolo Marino per l’eventuale cessione di calciatori friulani al Napoli. Leonardi, come è anche giusto che sia, minimizza ogni contatto con il club di De Laurentiis, ma sarà vero…

Marino è interessato a diversi calciatori dell’Udinese come Cribari, Muslimovic, Pazienza, Fava e Di Natale. Quanto c’è di vero in queste trattative?

"Per ora non c‘è assolutamente niente. Tra le due società ci sono sicuramente ottimi rapporti, in particolare con il d.g. Pier Paolo Marino. Più avanti si vedrà, per ora posso dire solo che non c’è niente di concreto. Non escludo che in futuro possa nascere una fattiva collaborazione tra Udinese e Napoli".

Ma, eventualmente, quale tra questi calciatori l’Udinese sarebbe disposta a cedere?

"Al momento nessuno. E’ ancora presto per parlarne, vedremo più avanti quello che succederà".

Secondo lei, ci sono i margini per un ripescaggio del Napoli in serie B?

"Queste non sono certo domande da fare a me ma, piuttosto, agli organi federali. Da parte mia lo spero per il Napoli".

Visto che fino a poco tempo ha ricoperto il ruolo di d.s. dei granata, la Reggiana rischia davvero di non potersi iscriversi al prossimo campionato di C?

"Purtroppo sono in difficoltà. Spero francamente, però, che alla fine tutto possa andare per il verso giusto e che la Reggiana riesca ad inscriversi regolarmente al prossimo campionato".

Marino ha detto che gli farebbe piacere continuare a lavorare con il capo degli osservatori dell’Udinese, Manuel Gerolin. Lei cosa risponde?

"Non posso rispondere niente perché non sono ne Marino ne Gerolin".

Il Napoli andrà in ritiro a Tarvisio in Friuli, cittadina che l’Udinese conosce molto bene. E’ in programma qualche amichevole estiva tra Napoli e Udinese?

"Francamente non saprei. Al momento non è in programma ancora niente quindi non saprei risponderle. Certo valuteremo anche se ci sarà questa possibilità".

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »