KHARJA: " IL NAPOLI NON MI HA CERCATO, MA VERREI VOLENTIERI"

KHARJA: " IL NAPOLI NON MI HA CERCATO, MA VERREI VOLENTIERI" src=

Houssine Karja ventiquattrenne centrocampista marocchino di proprietà della Ternana ma fermo ai box per decisione della società umbra, potrebbe essere quel centrocampista d' ordine che potrebbe servire al Napoli per questo mercato di riparazione. L' ex romanista dalla sede dei suoi allenamenti transalpini  ha rilasciato a Pianetanapoli questa breve intervista sul suo futuro.

Houssine allora questa telenovela con la Ternana proprietaria del tuo cartellino come si concluderà?

"Guarda siamo alla stretta finale, il mio staff legale ritiene che io debba considerarmi un giocatore libero, sciolto da ogni vincolo contrattuale con la società umbra, tuttavia la società fa ancora resistenza. Mi auguro che il giudice del lavoro di Terni possa mettere la parola fine a questa annosa e penalizzante vicenda per il sottoscritto."

In attesa di trovare squadra come ti tieni in forma?

"Mi alleno per fatti miei in Francia e in Marocco. Non vedo il momento di tornare a calcare un campo di gioco, sono pronto e già in forma."

Sei rammaricato di non essere rimasto a Roma?

" Si mi è dispiaciuto molto, anche perchè penso di aver dato il mio contributo alla causa giallorossa. Purtroppo la mia intricata vicenda contrattuale con la Ternana non ha contribuito a che io rimanessi nella capitale. Io e Jimenez dopo aver giocato in A l' anno scorso ci siamo ritrovati a essere fuori rosa in serie C! Ora per lui tutto si è risolto è andato alla Lazio, ora spero di accasarmi anche io."

Dove andrai a giocare?

"Il mio procuratore ha ricevuto diverse offerte da diverse squadre italiane ed europee. In Italia posso dire che c'è un forte interesse del Genoa."

Da qualche parte si è paventato anche di un interesse del Napoli nei tuoi confronti?

"No, il Napoli non ha mai parlato con me e con il mio manager, almeno fino ad ora. Non nascondo che mi farebbe piacere giocare in una grande piazza come Napoli. Inoltre pernso che il Napoli o la squadra che deciderà di prendermi farà un buon affare, visto che acquisiranno un giocatore a costo zero, di 24 anni ed integro dal punto di vista fisico."

Puoi illustrare ai tifosi del Napoli le tue caratteristiche tecniche?

" Sono un centrocampista centrale  a cui piace stare nel vivo della manovra e giocare diversi palloni, non nascondo che mi piace inserirmi per cercare il gol."

 

 

 

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »