Iezzo : “Mercato spento del Napoli. Intervenire in difesa e a centrocampo. Fellaini? Non basta”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei partenopei ai microfoni di Tuttomercatoweb.com :

” “Credo che il calciomercato del Napoli sia al momento un po’ spento. La società sta aspettando, come fanno tutte le altre, per cercare poi di piazzare qualche colpo verso la fine di agosto. Ci sono squadre come la Roma e la Juventus che hanno fatto qualcosa in più, ma la maggior parte delle squadre attendono“.

Quale potrà essere l’affare giusto per il Napoli? “Sarà un giocatore che sia adatto alla piazza napoletana. Servirebbe quel giocatore che sappia dare qualità alla squadra per contrastare le forze più importanti del campionato quali appunto Roma e Juve“.
Quale reparto rafforzerebbe? “Penso che qualcosa si debba fare in difesa o a centrocampo. È saltato Mascherano che sarebbe potuto essere un giocatore giustissimo per il Napoli, è stato preso Koulibaly per la difesa, ma farei ancora qualcosa. Per la mediana si parla di Fellaini che credo sia un buon giocatore, ma occorrerà fare qualcos’altro a centrocampo.” “

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »