I COMMENTI DELLA STAMPA SPAGNOLA. ELOGI PER IL NAPOLI…

Questi i commenti della stampa spagnola su Napoli-Villareal di ieri, terminata sul risultato di 0-0:

MARCA.ES: "Un prezioso pareggio a reti inviolate: Il Villareal non si piega all'inferno del San Paolo. Vedendo le cose in prospettiva è un buon risultato per gli spagnoli. I gialli hanno dimostrato non solo di saper giocare a calcio, ma anche di saper fare il gioco sporco quando necessario. Il Napoli non delude la sua fama di squadra tosta, con tante occasioni che hanno fatto soffrire il Villareal. L'unico modo per fermare le "bande" del Napoli era utilizzare in compiti difensivi giocatori creativi come  Borja Valero Cazorla".

MUNDO DEPORTIVO.ES: "Si Decide al Madrigal. La partita non ha risposto alle aspettitave considerando le classifiche delle due squadre nei rispettivi campionati. Il Napoli è stato sovrano senza successo per la maggior parte del gioco, col portiere Diego Lopez che ha risposto sempre magnificamente, mentre il Villarreal veramente disturbato dagli azzurri è stato più incisivo solo negli ultimi 20 minuti".

AS.COM: "Nel mitico San Paolo, il sommergibile giallo ha raccolto le righe, contenendo la tempesta locale che lo attendeva. Ma il Napoli non è stato così feroce come lo si dipingeva, o almeno non lo è stato quello offerto ieri da Mazzarri. Il Madrigal sarà la chiave del passaggio del turno".

(vin. mug)

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »