GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND src=

Genoa – Lecce        1    (1.50)

Cesena – Bologna  X2  (1.35)

Livorno – Inter        X    (3.10)

Cagliari – Atalanta  X2  (1.38)

 

Il Genoa ha l’opportunità di riscattarsi in casa dopo due prove opache che hanno allontanato i rossoblù dalla vetta della classifica e dalla seconda posizione. Ci sarà anche l’esordio di Leon davanti al proprio pubblico e nel Lecce (che sembra in caduta abbastanza libera rispetto alla prima parte del campionato) ci saranno due assenti per squalifica. I presupposti per un segno “1” ci sono tutti.

Anche il Bologna non attraversa un momento felicissimo. La settimana scorsa Bellucci ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe potuto regalare tre punti alla sua squadra.  Anche per il Bologna vale lo stesso discorso del Genoa, anche se la partita è molto più complicata: potrebbe essere la settimana della svolta.

Dopo il clamoroso pareggio interno con l’Udinese, l’Inter dopo solo tre giorni si trova ad affrontare il Livorno nell’anticipo di sabato con la testa già in Spagna. L’inevitabile turnover e le “distrazioni” della Champions, oltre alla consolidata prima posizione in classifica, potrebbero essere la causa di un altro risultato impronosticabile sulla carta.

Dopo l’ingiusta sconfitta contro la Sampdoria, l’Atalanta sarà ancora più vogliosa di imporsi sul Cagliari. Del resto dopo il cambio di panchina, mister Giampaolo ha avuto pochissimo tempo a disposizione per cercare di far cambiare rotta alla sua squadra.

 

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »