Gattuso: “Mancata cattiveria negli ultimi 15 metri”

Rifarebbe le stesse scelte? “Sicuramente, le scelte si fanno con un lavoro dietro, ma oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Siamo stati un po’ sterili, abbiamo preso un tiro e l’abbiamo pagato caro, più di quello che dovevamo”. 

Questo ko complica il cammino in Europa? Ora c’è la Real Sociedad. “Ad oggi sì, abbiamo preso una bella mazzata, perdere così in casa è una mazzata e ora testa al Benevento, poi dopo penseremo all’Europa”.

Più arrabbiato o deluso? “Tutte e due, non meritavamo assolutamente. La rabbia c’è per come abbiamo lavorato, è mancata quella cattiveria negli ultimi 10 metri, ma non gli rimprovero nulla”.

Perchè un possesso sterile e pochi tiri da fuori? “L’ho detto, è mancato qualcosa negli ultimi 15 metri, abbiamo sbagliato su questo”.

A proposito dell'autore

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Post correlati

Translate »