FIORENTINA-NAPOLI: AL FRANCHI SARA’ DURA

Domenica 9 novembre alle ore 18.00 al Franchi di Firenze andrà in scena per l’undicesima giornata di serie A la sfida tra Fiorentina e Napoli. Montella dovrà fare a meno dei soliti infortunati (Rossi e Bernardeschi), ma recupera Mario Gomez che andrà, quasi sicuramente, in panchina. I partenopei arrivano in Toscana dopo la bellissima prestazione e la grande vittoria con la Roma: a Firenze però sarà dura.

FIORENTINAMontella vara un 4-3-1-2 schierando come sempre Neto tra i pali. Tomovic e Alonso saranno la coppia dei terzini, mentre la coppia dei centrali difensivi sarà formata da Gonzalo Rodriguez e Savic. In mediana agiranno Aquilani, Pizarro, Borja Valero. In attacco Cuadrado e Babacar saranno supportati dalla fantasia di Mati Fernandez.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar. All. Montella

fiorentina

 NAPOLIBenitez conferma ancora tra i pali Rafael. Maggio ritorna sull’out destro, dopo il turno di riposo in Europa League mentre a sinistra agirà Ghoulam. Albiol e Koulibaly saranno ancora al centro della difesa a proteggere il portiere brasiliano. In mediana spazio alla coppia David Lopez-Gargano con Jorginho che agirà alle spalle di Higuain. L’attacco sarà completato da Insigne e Callejon, reduce dalla prima convocazione in Nazionale.

Napoli(4-2-3-1): Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Lopez, Gargano, Callejon, Jorginho, Insigne, Higuain. All. Benitez

napoli

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Translate »