Esclusiva Pianetanapoli.(Maselli proc. Zampano):”Giuntoli ha grande stima per Francesco, gioca esterno sia a destra che a sinistra”

Sebastiani presidente del Pescara Calcio intervenendo alle radio napoletane ha sussurrato dell’interesse del Napoli per Lapadula e per il difensore Francesco Zampano(già nel giro dell’ under 21) Pianetanapoli ha contattato in esclusiva il suo manager Marco Maselli. Guardi per quello che mi riguarda non ho nulla da aggiungere, non ci sono aggiornamenti in materia. Ho già detto in passato che Giuntoli ha stima nel ragazzo, lo segue dai tempi del Carpi, un direttore sportivo come lui, attento a tutti i giovani italiani è giusto che monitori anche Francesco. Ma di trattative ed interesse non posso dire nulla, è del Pescara il cartellino intero del calciatore, quindi il Napoli eventualmente deve parlarne con il Pescara.”

Chiediamo al dottor. Maselli quindi delle caratteristiche del difensore ligure.” Francesco è un esterno ambidestro, puo’ giocare basso o alto, sia a destra che a sinistra”  

A proposito dell'autore

Luigi Giordano

Post correlati

Translate »