ESCLUSIVA PIANETANAPOLI: HIGUAIN IN VISITA AL NAPOLI STORE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

ESCLUSIVA PIANETANAPOLI: HIGUAIN IN VISITA AL NAPOLI STORE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA src=

Prosegue il lavoro del dott. Alessandro Formisano improntato nella crescita del marketing del calcio Napoli, pochi giorni fa aveva dichiarato: ”Alcuni mesi fa abbiamo avviato un censimento sul nostro sito ufficiale ed abbiamo visto che ci sono oltre 500 fan Club nel mondo e oltre la metà sono fuori dall’Italia. Stiamo creando un rapporto di fidelizzazione anche con i tifosi più lontani, pure attraverso la vendita dei prodotti a marchio Napoli,  per farli sentire virtualmente a casa loro”.

Prima dell’estate erano tre gli store ufficiali di proprietà del calcio Napoli: il primo all’aeroporto di Capodichino, il secondo al molo Beverello ed il terzo alla stazione centrale.Poi il 26 luglio scorso è stato inaugurato l’ultimo store ufficiale al centro commerciale Campania a Caserta Sud, ubicato al primo piano tra piazza centrale e ingresso nord con taglio del nastro affidato al vicepresidente Edoardo De Laurentiis, e questa mattina tra lo stupore del pubblico, è arrivato Gonzalo Higuain che tra una folla che applaudiva e fotografava è entrato nello store ed autografato le maglie con il suo nome. Poi è proseguita la vendita delle maglie esclusive con l’autografo in calce del bomber argentino.

Ad accompagnare il giocatore gli addetti alla comunicazione Nicola Lombardo e Guido Baldari, il dott.Formisano e il vicepresidente Edoardo De Laurentiis.

 

Translate »