Esclusiva Pianetanapoli.Els(agente Zeneli):”Tanti vogliono Arber, non parte per non meno di sette milioni.Conosco quelli del Napoli…”

 

Arber Zeneli 22 anni ala albanese-kosovara dopo l’affare Berenguer sfumato, sembra sia diventato tra gli eventuali obiettivi del Napoli nel ruolo di esterno offensivo. Pianetanapoli ha contattato in esclusiva per saperne di piu’ il suo managment nella persona del Sig. Steinard della ELS.

Buongiorno è reale l’interessamento del Napoli per Zeneli?

“Arber è un giocatore molto interessante, sicuramente uno dei migliori talenti dell’Eredevisie, lo scorso anno si è distinto realizzando sei reti e diversi assist. E’ normale che diversi club si sono interessati a lui, ma nomi non ne faccio”

Quale è la situazione contrattuale con l’Heerenveen?

” Ha un contratto fino al 2019 e da quello che so io è un punto di forza della squadra e che la società non voglia disfarsene salvo una buona offerta”

Quale potrebbe essere il prezzo giusto?

“Non meno di sette milioni di euro considerando i due milioni spesi per acquistarli e la valorizzazione che ha avuto il suo cartellino”

E il Napoli ha fatto un’offerta  agli olandesi?

“No comment, in ogni caso le offerte si fanno per iscritto per avere un’efficacia nei confronti della società che vende”

Arber giocatore offensivo, ma dove preferisce giocare a destra o sinistra? Il ragazzo è comunitario, giusto?

 “Può giocare indistintamente sulla fascia destra o sulla fascia sinistra, si il ragazzo ha passaporto svedese”

Ma lei conosce bene i dirigenti del Napoli, lo scorso anno con la sua società di agenti avete rattato assieme la cessione di Klaassen poi sfumata?

Io per lavoro devo conoscere tutti i mediatori e dirigenti delle società calcistiche, Davy alla fine per come mi hanno riferito i miei soci ha preferito rimanere un altro anno ad Amsterdam”

Può essere quest’estate quella giusta per fare un affare con il Napoli, magari per Arber?

“L’Italia è un bel paese, fino al 31 agosto c’è tempo per venire nel vostro paese…”

Translate »