ESCLUSIVA P.NAPOLI. DAVID LOPEZ:”CONTENTO DI QUANTO STO GIOCANDO, SPERO DI TROVARE PRESTO IL GOL DI TESTA”

DOHA- Ritiro azzurro, aria condizionata al massimo, nel lussuoso hotel a 5 stelle, arriva un pimpante David Lopez ai microfoni in esclusiva di pianetanapoli.it e calcionapoli 24. L’ultimo degli arrivati in casa Napoli negli ultimi giorni di mercato, ha già imparato alla grande l’italiano. Si concede ai nostri microfoni

Come procede il tuo inserimento a Napoli? “Procede molto bene, non pensavo di giocare cosi tanto ed in tempi brevi, la mia esperienza sta andando meglio di quello che pensavo”

Come è nata la trattativa con il Napoli? Benitez mi conosceva bene ed appena ha contattato l’Espanyol, ha parlato anche con me, è stato un sogno per me accettare Napoli ed essere diretto da un allenatore come lui”

Sei molto bravo nel gioco aereo, quando realizzerai qualche gol su palla inattiva dove il Napoli fatica a trovarne?

 ” Io sono a disposizione della rosa e della squadra nelle posizioni che piu’ possono essere utile al mister, l’importante che la squadra vinca”

Con quale collega preferisci giocare a centrocampo viste le tue caratteristiche? ” Gioco con qualunque compagno il mister mi affianchi, non ho alcun problema”  

Mucha Suerte David y mucha gracias

Translate »