ESCLUSIVA P.N. DELL’ARMI(SPORT VILLAGE):”Pronti ad ospitare il Napoli, abbiamo già avuto la nazionale”

dall’inviato a Castel di Sangro Luigi Giordano 

ESCLUSIVA PIANETANAPOLI.IT

Sabato 20 giugno, Aurelio De Laurentiis piomba a Castel di  Sangro, cittadina divenuta famosa con il calcio per la sua ascesa fino alla serie B con il presidente Gabriele Gravina, attuale presidente della Figc. Proprio il presidente federale assieme al sindaco della cittadina Angelo Caruso ed ad esponenti della Regione Abruzzo hanno accompagnato il presidente azzurro nel fare un sopralluogo alle strutture sportive ed alberghiere in vista di un probabile ritiro della SSC NAPOLI  a fine  agosto. Troppo freddo il Trentino in quel periodo, a Dimaro non si poteva andare.

Abbiamo intercettato il sindaco Angelo Caruso:” Siamo onorati che il Napoli abbia pensato a noi, penso che abbiamo fatto una bella impressione. Il nostro stadio sarà blindato pur a conoscenza dei tanti tifosi del Napoli che potranno essere presenti nella zona per turismo. Abbiamo anche il parere favorevole della Regione, attendiamo le valutazioni del Napoli entro una decina di giorni, di certo si parla di un periodo dal 20  agosto in poi, la società dovrà cercare di capire bene il piano ferie dei giocatori e la data precisa del nuovo campionato”

Per quello che concerne l’eventuale struttura alberghiera che potrebbe ospitare il Napoli sono in ballo due strutture, entrambe vicinissime allo stadio Teofilo Patini, ovvero lo Sport Village e il Don Luis.

Abbiamo intervistato in esclusiva per pianetanapoli.it il proprietario di entrambe le strutture il Sig. Christian Dell’Armi, lo incontriamo nella hall dello splendido Sport Village. ” Posso confermare che il presidente De Laurentiis ha visitato sia lo Sport Village che il Don Luis, chiaramente è stato un sopralluogo per visitare solo le strutture all’interno con le varie depéndance ed aree comuni di ristoro e relax. Qualora il Napoli desse il suo ok a fare il ritiro a Castel di Sangro credo che verrà scelta la struttura dello Sport Village che è un quattro stelle rispetto al Don Luis che è un tre stelle. Allo Sport abbiamo 83 camere, una Spa e siamo abituati ad ospitare le squadre di squadre che vengono a fare il ritiro estivo, abbiamo ospitato diverse volte la nazionale under 21. Oltre al momento non posso dire salvo che abbiamo dato massima disponibilità al Napoli, conosciamo piu o meno il periodo che è quello di fine agosto e la prima parte di settembre, restiamo in attesa di una risposta dal presidente, credo che gli abbiamo fatto una buona impressione”

 

RIPRODUZIONE VIETATA SENZA LA CITAZIONE WWW.PIANETANAPOLI.IT

Translate »