DI Lorenzo a radio kiss kiss Napoli: “con l’Inter grande partita, meritiamo di alzare questo trofeo. Riforma VAR? Speriamo vada in porto.”

Giovanni Di Lorenzo terzino del Napoli e della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Con l’Inter è stata una grande serata in tutti i sensi, però manca ancora la gara di ritorno. Credo che abbiamo dimostrato che siamo un buon gruppo, dobbiamo continuare su questa linea.

Napoli mi piace molto, città stupenda e tifosi unici, mi sto godendo a pieno questa esperienza. Con Gattuso indubbiamente stiamo migliorando, ma sia con lui che con mister Ancelotti non mi aspettavo di giocare tante partite, mi ha permesso di andare in nazionale, di vivere il mio sogno.

Punto agli Europei, ma innanzitutto il Napoli, questa posizione non ci appartiene, tutti lo sanno.

Barcellona? Abbiamo battuto Inter, Juve, Lazio e Liverpool, non vedo perché non dovremo provare a fare risultato.

I nuovi acquisti sono fantastici, si sono subito integrati con la città e con noi, bravi ragazzi, ci stanno dando una grande mano, ormai fanno parte del gruppo.

Riforma VAR? Spero vada in porto, è assurdo come ancora si possano commettere questi errori, la tecnologia fa passi da gigante. Ci sono stati fatti dei torti, in tutti gli sport esistono gli errori, ad alti livelli però bisognerebbe migliorare ed evitare polemiche ogni settimana.”

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »