De Nicola: “Ghoulam tornerà tra sei settimane”

Il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per aggiornare la situazione su Ghoulam, Meret e il nuovo arrivato Malcuit. Ecco le sue parole:

Il professor Mariani ha visitato Ghoulam e lo ha trovato molto bene. Tutto procede al meglio e può intensificare il programma atletico. Tra un mese il nuovo controllo e poi potremo dare l’ok. Il ragazzo ha bisogno di ritrovare la condizione ottimale e noi possiamo lavorare su quello per ridarlo il prima possibile a mister Ancelotti.

Data del rientro in campo? Sarà convocabile tra almeno 6 settimane e poi il mister deciderà se portarlo con sé o meno. Prima di tutto c’è bisogno di rientrare in gruppo e se risponderà positivamente l’allenatore lo vedrà e riterrà se sarà pronto ed all’altezza. Queste 6 settimane sono opportune per ritrovare una condizione ottimale anche per un soggetto che sta davvero bene. Loro sono atleti e vanno preparati come tali.

Malcuit si allena in gruppo, ha fatto un solo allenamento e non ha nessun problema in particolare.

Meret ha fatto una visita di controllo qualche giorno fa e non ci sono complicazioni. Quando c’è una frattura ci può essere qualche ritardo, ma in questo caso è tutto ok. Appena il chirurgo darà la conferma lo restituiremo alla squadra“.

Translate »