Dalla Spagna: “Hysaj interessa all’Atletico Madrid da anni, il Napoli ha fissato il prezzo”

Il quotidiano sportivo spagnolo As ha offerto nuovi dettagli sull’interessamento da parte dell’Atletico Madrid per Elseid Hysaj:

Elseid Hysaj è uno degli obiettivi dell’Atletico per la posizione di terzino destro. Nelle ultime ore dall’Italia è arrivata la notizia che il Napoli avrebbe respinto un’offerta dell’Atletico, ma da Madrid arrivano conferme solo nel senso di un’interessamento. La clausola di Hysaj è fissata a 50 milioni di euro, ma il prezzo di partenza del Napoli è di 25.
L’Atletico è convinto di poter offrire anche meno di 25 milioni, considerando che il ragazzo ha già pubblicamente annunciato il suo desiderio di lasciare Napoli. L’interesse per lui non è nuovo.
Il direttore sportivo dei colchoneros aveva già chiesto Hysaj la scorsa stagione, ma alla fine ha optato per Arias. Aveva cercato il terzino anche nel 2016, poi ha scelto Vrsaljko.”

A proposito dell'autore

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Post correlati

Translate »