COMOTTO POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO TERZINO DESTRO DEL NAPOLI

COMOTTO POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO TERZINO DESTRO DEL NAPOLI src=

La nuova notizia di mercato è che al contrario di quello che dice il direttore Marino, Il Napoli sta cercando un terzino destro che possa giocarsi il posto di titolare con Gianluca Grava visto che il terzino casertano in questo inizio di stagione sta trovando poco spazio, al punto che Reja al suo posto sta provando il paraguaiano Maldonado che è un difensore centrale.

L' identikit del calciatore ricercato dal Napoli corrisponde al ventottenne Gianluca Comotto di proprietà della Roma. Il calciatore, terzino destro naturale proviene da una stagione in prestito disputata ad Ascoli con oltre 25 presenze e la bellezza di tre rete realizzate. Una fondamentale realizzata al 94' allo stadio San Fillippo di Messina, che diede all'Ascoli un pareggio decisivo nella lotta alla salvezza.

Orbene tornato nella capitale per fine prestito, il giocatore di Ivrea si sta giocando le sue carte di far parte del gruppo in ritiro a Castelrotto.

Il d.s della Roma Pradè, su suggerimento del tecnico Spalletti vuole assolutamente portare a Roma il costaricano Martinez di proprietà del Brescia, su cui anche il Napoli aveva gettato l'occhio. Ebbene se il trasferimento del giocatore caraibico alla formazione giallorossa andasse in porto, vi è già un accordo di massima per il trasferimento di Comotto a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Intercettato il procuratore del calciatore, da qualche conferma in tal senso: " Per ora il giocatore vuole giocarsi le sue carte a Roma, chiaro se arrivassero altre alternative nel suo ruolo, non si farebbe problemi ad andare a giocare altrove se la società glielo chiedesse"  

Ma Comotto verrebbe eventualmente anche in serie B?

" Gianluca ha giocato in B con la sua squadra del cuore il Torino, con la Fiorentina e con il Vicenza di mister Reja che lo conosce molto bene, tra l'altro con queste squadre ha sempre centrato la promozione in serie A. Quindi diciamo che porta bene…"

Quindi non esclude in assoluto un suo trasferimento in caso di arrivo di Martinez alla corte di Spalletti?

"Il mercato chiude il 31 agosto e fino ad allora tutto è possibile"  

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »