Colpo di scena Younes: va al Wolfsburg?

La saga di Amin Younes potrebbe non essere ancora finita. Il giocatore tedesco, attualmente di proprietà dell’Ajax, aveva firmato un contratto quinquennale con il Napoli nel mese di gennaio, per poi vestire la maglia azzurra a partire dal prossimo 1° luglio 2018.

Sembrava la felice conclusione di una trattativa complicata, ma, dalle ultime indiscrezioni, emerge che il 24enne potrebbe scegliere di ritornare in Bundesliga, destinazione Wolfsburg, firmando un accordo da 5,4 milioni in tre anni.

Il club partenopeo, tuttavia, ha già la firma del calciatore: la questione dovrà essere risolta necessariamente al tavolo delle trattative coinvolgendo il Napoli, a meno che l’esterno offensivo non decida di rescindere anticipatamente il contratto. Sarà l’ennesima beffa per la società azzurra?

A proposito dell'autore

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Post correlati

Translate »