Ass. Borriello: “San Paolo? ADL ha sempre saputo dei lavori. Se ha i soldi per il Bari li ha anche per lo stadio…”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ai microfoni dell’agenzia ANSA, ha parlato di De Laurentiis e della situazione dello Stadio San Paolo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

De Laurentiis sapeva dei lavori per lo stadio San Paolo. Sapeva che i lavori per le Universiadi durano 150 giorni, e sapeva di tutte le problematiche che da tempo caratterizzano questa situazione. De Laurentiis lo ha sempre saputo ma sa anche che garantiremo la fruibilità piena dello stadio San Paolo. Le pare possibile che lasceremmo i materiali di risulta sulla pista di atletica la sera di Napoli-Milan? È assurdo! Noi più di garantire i tempi stabiliti per completare tutti gli interventi in corso non possiamo fare. Se il presidente del Napoli ha i soldi per acquistare il Bari vuol dire che li avrà anche per il San Paolo.

A proposito dell'autore

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Post correlati

Translate »