Ancelotti: “Contento per questa sera, le basi del futuro si sono viste oggi”

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita vinta contro l’Inter: “ Quello che si è visto stasera sono ottimi segnali per la prossima stagione. Ci interessa chiudere bene la stagione, abbiamo consolidato il secondo posto. È difficile trovare le motivazioni quando non c’e niente da giocarsi: qui c’e stata grossa professionalità.    

Zielinski e Fabian possono giocare ed essere efficaci allo stesso modo di come si è visto stasera, supportati da Allan.  Parlando di centrocampo la domanda verte su Callejon, il mister si è espresso parlando dell’intelligenza del calciatore: “un giocatore intelligente può giocare ovunque”.

Parlare di ruoli non mi piace. Dire ci servono i terzini?  La trovo oggi una questione personale da affrontare con la società.  Si sta profilando un valzer di panchine nel quale non ci sono io.

La domanda del direttore di PianetaNapoli Luigi Giordano – “Mister le scoccia cominciare il ritiro con molti ragazzi che saranno via per le Coppe, come la Coppa d’Africa?”: “ Non mi scoccia assolutamente, c’e tempo prima dell’inizio di stagione di recuperare tutte le forze che ci serviranno”.

.

A proposito dell'autore

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Post correlati

Translate »