Ancelotti a Sky: “buona prestazione da parte della squadra, io non so nulla delle voci che stanno correndo sulla mia posizione”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Genk:

“Qualificazione meritata, grande prestazione da parte della squadra, sono molto fiero, una delle poche soddisfazioni ultimamente.

Non so sinceramente se sarò ancora in panchina, domani incontrerò il presidente e si valuterà il da farsi, abbiamo delle cose da dirci. Ripeto che non mi sono mai dimesso e mai lo farò, soprattutto in questo momento, con il Bayern discorso diverso, qui è un’altra questione, la squadra non si è ancora espressa, ci sono delle discussioni però credo sia normale che ci siano, siamo una famiglia può capitare.

Vogliamo migliorare in campionato, dobbiamo iniziare ad essere più spensierati, con il recupero di tutta la rosa cambieranno molte cose. ”

 

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »