Allan a Kiss Kiss Napoli: “buona partita contro l’Inter, peccato per il risultato, stiamo lavorando bene”

Allan Marques centrocampista del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“peccato per il risultato contro l’Inter, abbiamo giocato una buona gara, lì abbiamo messi in forte difficoltà, meritavamo sicuramente almeno un punto.

Siamo un buon gruppo, ci divertiamo insieme, lavoriamo bene e con costanza, mister Gattuso ama stare in mezzo a noi anche durante gli allenamenti.

L’acquisto di Demme? Sono molto felice di questo nuovo arrivo, la società è molto intelligente, per il 4-3-3 servivano acquisti.

Partita contro la Lazio? Sono molto forti, giocheremo come sappiamo, vogliamo portare gioia ai tifosi che se lo meritano. Dobbiamo pensare solo a vincere e non alla classifica, dobbiamo focalizzarci su di noi soltanto.

La Champions ed il Barcellona? Partiamo in 11 contro 11, vogliamo arrivare bene però manca tanto e in questo momento dobbiamo rialzare la testa contro la Lazio che è più importante adesso. ”

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »