Alla Lazio non ci penso più!

Nella gara che valeva la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia, il Napoli di Gennaro Gattuso ha affrontato e battuto il Perugia di Serse Cosmi.

Il protagonista di giornata è stato in maniera del tutto inaspettata David Ospina, esorcizzando i fantasmi di Roma contro la Lazio e salvando una partita che si poteva riaprire al 45′, parando un calcio di rigore. Interventi sicuri ed uscite magistrali, sfruttando questa gara come punto di ripartenza, data dalla sua esperienza internazionale.

Vittoria che fa ben sperare, solo per il risultato positivo e non per la prestazione, ancora sottotono rispetto ai vecchi standard a cui sono abituati i tifosi azzurri, sperando che almeno si ritrovi la compattezza ed il morale. Da qui si può solo migliorare.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »