All. Stella Rossa: “Euforia da Champions? Priorità al campionato, non pensiamo al Napoli”

L’allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojevic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a Belgrado, alla vigilia della gara di campionato contro il Radnik, in programma per domani 15 settembre alle ore 20.30.
Ecco la traduzione delle sue parole a cura di Pianetanapoli.it.

Tra Campionato e Champions: “Il campionato è importante per noi ed è una priorità, non importa cosa succede. I giocatori lo sanno molto bene. Mi aspetto che facciamo ciò che abbiamo fatto finora. Mi aspetto una buona partita contro il Radnik e ho chiesto ai tifosi di sostenerci.
L’euforia va bene, ma i giocatori non devono parlare di Napoli e di Champions League. Sono atleti, sanno che il prossimo avversario è più importante. Stiamo pensando solo a lavorare perché il nostro campionato è priorità assoluta e non c’è alcuna ragione per fare calcoli”

Nemanja Milic fuori dalla lista Champions: “Ognuno merita di giocare. Si doveva prendere una decisione, così ho scelto. Milic è davvero un ottimo giocatore. Io conto su di lui, ma anche su altri giocatori. Tutti avranno la loro chance”

Sul turnover: “Non ho ancora deciso chi giocherà contro il Radnik, abbiamo una rosa molto ampia e un calendario fittissimo. Un po’ di sana competizione è molto importante per mantenere alto il livello. Presto arriveranno la fatica, le squalifiche, purtroppo gli infortuni: è più facile superare queste cose se hai una panchina lunga.”

Translate »