Ag. Rodriguez: “Il Milan deve farlo giocare. Per Gattuso andrebbe in B”

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, è intervenuto a Radio Marte per parlare del terzino svizzero, finito nel mirino del Napoli di Rino Gattuso:

“Da gennaio in poi dovrà giocare di più perché c’è l’Europeo alle porte, Ricardo vuole viverlo da protagonista e per farlo ha bisogno di continuità nella squadra di club. Attualmente al Milan non sta trovando spazio e dai colloqui che abbiamo avuto con la società, abbiamo fatto capire chiaramente che nel girone di ritorno deve giocare”.

“Per Gattuso, Ricardo farebbe di tutto e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso, che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli per cui non siamo ruffiani né bugiardi se diciamo che ama Napoli”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »