Ag. Politano: “Gattuso lo voleva anche al Milan. A Napoli non hanno ancora visto il vero Matteo”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Davide Lippi ha parlato dell’adattamento di Matteo Politano (uno dei suoi assistiti) a Napoli:

“Tutti ci auguriamo che alla ripresa possa esprimere il massimo delle sue potenzialità, ma quando cambi a gennaio serve un po’ di tempo. Ora si è ambientato: adora tutto, dalla città allo spogliatoio, deve solo tornare in campo e rimettersi in moto come tutti gli altri. Potrà fare grandi cose in questi mesi di campionato che restano”.

“Gattuso voleva Politano già al Milan. Con l’Inter secondo me ha fatto una prima stagione strepitosa, ora sa che è in una grande squadra e se la deve giocare con i campioni. Dopo la Primavera della Roma è stato sempre abituato a guadagnarsi il posto ovunque, a Perugia come a Pescara, Sassuolo e Inter, quando giocava nel suo ruolo. Farà grandi cose anche a Napoli. La concorrenza non ci spaventa, conosco le qualità di Matteo. A Napoli non hanno ancora visto il vero Politano”.

A proposito dell'autore

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il secondo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Post correlati

Translate »